Contatta Terrecablate

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

I nostri uffici

Terrecablate a maggior tutela dei clienti e dei dipendenti, ha deciso di sospendere temporaneamente il servizio al pubblico negli uffici di viale Toselli.

Sarà comunque garantita l’assistenza ai clienti che potranno rivolgersi al personale di Terrecablate utilizzando i mezzi di comunicazione a distanza come telefono o mail.

L’attività tecnica e gli interventi di sostituzione modem saranno effettuati a distanza con l’invio a domicilio a spese di Terrecablate del materiale necessario al regolare funzionamento della linea.

I clienti potranno contattare gli operatori di Terrecablate al numero telefonico 800 078 100 oppure inviando una mail a info@terrecablate.it

FAI DA TE

In qualità di cliente di Terrecablate hai la possibilità di aprire direttamente un ticket per ogni problematica di natura tecnica o amministrativa.

Accedi alla tua area riservata del Portale Clienti Terrecablate e segnalaci un guasto, un malfunzionamento o un problema su una fattura ricevuta.

Le tue richieste saranno prese direttamente in carico dal Servizi di Assistenza Clienti Terrecablate che potrà darti un riscontro nel minor tempo possibile.

Torna in alto