Contatta Terrecablate
I nostri uffici
Terrecablate a maggior tutela dei clienti e dei dipendenti, ha deciso di sospendere temporaneamente il servizio al pubblico negli uffici di viale Toselli.
Sarà comunque garantita l’assistenza ai clienti che potranno rivolgersi al personale di Terrecablate utilizzando i mezzi di comunicazione a distanza come telefono o mail.
L’attività tecnica e gli interventi di sostituzione modem saranno effettuati a distanza con l’invio a domicilio a spese di Terrecablate del materiale necessario al regolare funzionamento della linea.
I clienti potranno contattare gli operatori di Terrecablate al numero telefonico 800 078 100 oppure inviando una mail a info@terrecablate.it
FAI DA TE
In qualità di cliente di Terrecablate hai la possibilità di aprire direttamente un ticket per ogni problematica di natura tecnica o amministrativa.
Accedi alla tua area riservata del Portale Clienti Terrecablate e segnalaci un guasto, un malfunzionamento o un problema su una fattura ricevuta.
Le tue richieste saranno prese direttamente in carico dal Servizi di Assistenza Clienti Terrecablate che potrà darti un riscontro nel minor tempo possibile.