Società trasparente
Nella presente sezione del sito aziendale vengono assolti gli obblighi di pubblicazione previsti dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, con la precisazione che, essendo Terrecablate una società in controllo pubblico, la disciplina in materia di trasparenza prevista per le pubbliche amministrazioni si applica “in quanto compatibile” con l’organizzazione della persona giuridica e con l’attività d’impresa che ne costituisce l’oggetto (art. 2-bis, comma 1, D.Lgs. 33/2013).
DISPOSIZIONI GENERALI
CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
DATI CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO
COMPENSI RELATIVI AGLI INCARICHI DIRIGENZIALI
CONSULENTI E COLLABORATORI
PERSONALE
Costi e tasso di assenza del personale
Costi del personale anno 2023: € 1.251.955,00
Tasso di assenza anno 2023: 1,727 %
Costi del personale anno 2022: € 1.299.551,00
Tasso di assenza anno 2022: 1,73 %
Costi del personale anno 2021: € 1.196.278,00
Tasso di assenza anno 2021: 4,00%
Costi del personale anno 2020: € 1.143.155,00
Tasso di assenza anno 2020: 2,76%
Costi del personale anno 2019: € 976.916,00
Tasso di assenza anno 2019: 2,03%
Costi del personale anno 2018: € 1.019.652,00
Tasso di assenza anno 2018: 2,47%
Costi del personale anno 2017: € 853.474,00
Tasso di assenza ANNO 2017: 6,93%
Costi del personale anno 2016: € 830.427,00
Tasso di assenza anno 2016: 6,68%
Costi del personale anno 2015: € 941.303,00
Tassi di assenza anno 2015: 10,03%
Nota: il tasso di assenza del personale è calcolato come rapporto fra le ore di assenza nell’anno (per malattia, maternità, sciopero ecc.) e le ore lavorabili.
Organigramma
SELEZIONE DEL PERSONALE
Regolamento per il Reclutamento del Personale presso Terrecablate Reti e Servizi srl
Procedure pubbliche per l’assunzione di personale
Bandi attivi
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI ADDETTO COMMERCIALE (RIF. ADDCOM1)
– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. ADDCOM1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. ADDCOM1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
Bandi conclusi
– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. TEIMTE1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. TEIMTE1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Delibera approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. OPFOGO1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. OPFOGO1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Delibera approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. TECSUP1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. TECSUP1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Delibera approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. COFOGO1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. COFOGO1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Delibera approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. TECRET1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. TECRET1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
– Delibera scorrimento graduatoria – Assunzione del secondo classificato
– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. SPECIP1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. SPECIP1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI TECNICO SPECIALISTA DI INFRASTRUTTURE PASSIVE TLC [RIF. INFRTLC1]
– Allegato 1 – Domanda di ammissione [RIF. INFRTLC1]
– Allegato 2 – Dichiarazione elenco titoli [RIF. INFRTLC1])
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
– Delibera scorrimento graduatoria – Assunzione del secondo classificato
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI TECNICO SPECIALISTA RETE FONIA [RIF. SPECFN1]
– All. 1 Modulo Domanda Tecnico Specialista Rete Fonia [RIF. SPECFN1]
– All. 2 Elenco Titoli Tecnico Specialista Rete Fonia [RIF. SPECFN1]
– Delibera Nomina Commissione esaminatrice
– Approvazione della graduatoria e mandato al Direttore Generale per l’esecuzione delle successive attività
Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Informatico (RIF: TSI1) RISERVATO ESCLUSIVAMENTE a soggetti appartenenti alle categorie protette individuate dalla Legge 68/99 ed iscritti negli appositi elenchi di cui all’art.8 della legge 68/99 della Provincia di Siena alla data di pubblicazione del presente Bando
Integrazioni 25/11/2015 – Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Informatico (RIF: TSI1)
Errata corrige Schema di domanda 02/12/2015 – Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Informatico (RIF: TSI1)
Graduatoria definitiva – Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Specialista Informatico (RIF: TSI1)
Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG2)
Addendum “Ottemperanza alle norme per il diritto al lavoro dei disabili”
Convocazione di prova scritta Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG2)
Graduatoria definitiva del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG2)”
Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1)
Convocazione di prova scritta “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1″)
Comunicazione data prova orale del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1″)
Graduatoria prova scritta del Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1″)”
Graduatoria prova orale e graduatoria finale del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Ingegnere Tecnico Gestionale Jr (RIF: ITG1″)”
Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)
Convocazione di prova scritta “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)”
Comunicazione data prova orale del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)”
Graduatoria prova scritta del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)”
Graduatoria prova orale e graduatoria finale del “Bando di Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Addetto Front-office e Vendite (RIF. AFV1)”
VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DISTRIBUZIONE DEI PREMI AL PERSONALE
- Relativamente all’anno 2023 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 70.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
- Relativamente all’anno 2022 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 40.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
- Relativamente all’anno 2021 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 40.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
- Relativamente all’anno 2020 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 70.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
- Relativamente all’anno 2019 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 70.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
- Relativamente all’anno 2018 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 50.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
- Relativamente all’anno 2017 l’assemblea dei soci ha deliberato di distribuire al personale € 50.000,00 a titolo di premio per gli importanti risultati raggiunti, da erogare anche attraverso forme di welfare;
- Relativamente all’anno 2016 l’Assemblea dei Soci ha deliberato di distribuire al personale dipendente € 25.000,00 a titolo di premio per il fondamentale apporto al raggiungimento del risultato di esercizio.
ENTI CONTROLLATI
BILANCI
Bilancio
Relazione del Sindaco Unico su Bilancio 2023
Bilancio Consuntivo Terrecablate Reti e Servizi 2023
Verbale Assemblea approvazione Bilancio 20/03/2024
Relazione del Sindaco Unico su Bilancio 2022
Bilancio Consuntivo Terrecablate Reti e Servizi 2022
Verbale Assemblea approvazione Bilancio 17/03/2023
Bilancio Consuntivo Terrecablate Reti e Servizi 2021
Verbale Assemblea approvazione Bilancio 21/04/2022
Relazione del Sindaco Unico su Bilancio 2021
Bilancio Consuntivo Terrecablate Reti e Servizi 2020
Relazione del Sindaco Unico su Bilancio 2020
Verbale Assemblea approvazione Bilancio 08/03/2021
Bilancio Consuntivo Terrecablate Reti e Servizi 2019
Relazione del Sindaco Unico su Bilancio 2019
Verbale assemblea approvazione Bilancio 13/03/2020
Bilancio Consuntivo Terrecablate Reti e Servizi 2018
Relazione del Sindaco Unico su Bilancio 2018
Verbale assemblea approvazione Bilancio 17/04/2019
Bilancio Consuntivo Terrecablate Reti e Servizi 2017
Relazione del Sindaco Unico su bilancio 2017
Verbale assemblea approvazione Bilancio 20/04/2018
Bilancio consuntivo Terrecablate Reti e Servizi srl anno 2016
Provvedimenti
Il Socio pubblico ha trasmesso il documento denominato “Atto indirizzo 2023“
BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio Immobiliare
BANDI DI GARA E CONTRATTI
Regolamento per l’acquisizione di beni servizi e forniture
Tabella riassuntiva Affidamenti 2023
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Bandi scaduti
GARA CON PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI UNA SOLUZIONE DI CENTRALE TELEFONICA MARCA “ITALTEL IMCS” CON ANNESSE PRESTAZIONI DI MESSA IN ESERCIZIO, INTEGRAZIONE CON LA RETE, MIGRAZIONE DATI, COLLAUDO E SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER LA DURATA DI 36 MESI
Delibera a contrarre n.71_09122021
Capitolato Tecnico Prestazionale
Modello di Domanda di Partecipazione
Dichiarazione di impegno rilascio Cauzione
Delibera aggiudicazione definitiva 05/05/2022
Delibera Riapertura del subprocedimento di verifica dei requisiti
SERVIZI EROGATI
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E VANTAGGI ECONOMICI
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2023
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2022
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2021
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2020
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2019
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2018
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2017
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2016
Modello di Organizzazione e Gestione D.Lgs. 231
Allegati
Piano triennale per la Prevenzione della corruzione e per la trasparenza trienni 2024 2026
Delibera di adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2023
Piano triennale per la Prevenzione della corruzione e per la trasparenza trienni 2023 2025
Delibera di adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2022
Piano triennale per la Prevenzione della corruzione e per la trasparenza trienni 2022 2024
Delibera di adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2021 2023
Delibera nomina RPCT
Delibera di adozione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2020-2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2019 2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2018 2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l’integrità’ – 2016-2018
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2017 – 2019
ALTRI CONTENUTI – ACCESSO CIVICO
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Data ultimo aggiornamento: 6 novembre 2024